Scuola Secondaria di Primo Grado Casavola-D'Assisi Modugno (BA)

Home > Famiglie

INFO WEB POINT PER AMMISSIONI CONSERVATORIO DI MUSICA PICCINI

In ottemperanza al Calendario Scolastico già pubblicato sul sito, si ricorda che le attività didattiche saranno sospese dal 28/02/2022 al 02/03/2022. Le stesse riprenderanno regolarmente in data 03/03/2022.

Come definito in C.d.I del 9/02/2022, l'Ufficio di Segreteria riceve il pubblico tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e il mercoledì anche dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

Potenziamento di inglese as 21_22

Colloqui docenti-genitori in orario anti-meridiano

Tassa assicurazione a.s. 2021/2022

Nomina dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di classe a.s. 2021/2022

Autocertificazione riammissione a scuola

SERVIZIO TRASPORTO DISABILI

Per l' a.s. 2021/22 le classi 3A-3E-3F-3I saranno collocate presso il plesso D'Assisi. Le famiglie richiedenti il servizio trasporto, dovranno recarsi all'Assessorato Pubblica Istruzione del Comune di Modugno per informazioni

RAPPORTI SCUOLA – FAMIGLIA

All’inizio dell’anno scolastico si è stipulato con la famiglia di ogni alunno e con l’alunno il

PATTO  EDUCATIVO  DI  CORRESPONSABILITA’ (in base all’Art. 3 DPR 235/2007)

(si fa riferimento al Regolamento d’Istituto)

Documento  concernente  le  Linee  di  Indirizzo  sul  tema

“Partecipazione dei genitori e corresponsabilità educativa”, elaborate dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, sulla base delle indicazioni e dei suggerimenti forniti dal FONAGS (Forum Nazionale delle Associazioni dei Genitori della Scuola).

Il Patto educativo si può realizzare solo attraverso la partecipazione responsabile di tutte le componenti della comunità scolastica. La sua realizzazione dipenderà quindi dall’assunzione di specifici impegni da parte di tutti.

Submenu

« prev top next »