Scuola Secondaria di Primo Grado Casavola-D'Assisi Modugno (BA)

Page

Per una visualizzazione ottimale premere Control+rotellina del mouse con qualunque browser.

Una scuola che include e si apre al mondo

Aggiornamento 18/01/2022: Albo Sindacale, Emergenza Covid, Homepage, Area Riservata, PON,

Video di presentazione

Orientamento classi terze

Vaccinazioni

Domanda di iscrizione presso BAMM279007
Si ricorda ai genitori degli alunni delle classi terze di ottemperare all'iscrizione alla scuola secondaria di 2° grado secondo le indicazioni del Ministero lstruzione
Iscrizioni alle scuole dell'infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l'anno scolastico 2022-23
RINVIO TASSA ASSICURAZIONE a.s. 2021/2022
Iscrizioni alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2021/22
Iscrizione alle scuole di ogni ordine e grado a.s. 2021-22.pdf

Tassa assicurazione a.s. 2021/2022 (la tassa va pagata su  Argo utilizzando il pc e non l'app da cellulare)

SERVIZIO TRASPORTO DISABILI

Video: Le nostre indicazioni per il rientro in sicurezza a.s.2021/2002 a cura della Prof.ssa Vaccarelli

Protocollo di sicurezza per il regolare svolgimento a.s. 2021_22

Avvio dell’anno scolastico_Azioni di supporto

PROTOCOLLO D’INTESA PER GARANTIRE L’AVVIO DELL’ANNO SCOLASTICO NEL RISPETTO DELLE REGOLE DI SICUREZZA

Orario lezioni as 2021_22

Giornata mondiale dell alimentazione 2021

Offerta formativa in materia di educazione stradale as 21_22

Elenco libri di testo a.s. 2021/2022 (le classi della D'Assisi sono elencate come A e B succursale)

Contributo Libri di testo 2021.2022  Comunicato sito  Pubblicazione Cartolerie accreditate

Buoni Libro scuole secondarie  di 1 e 2 grado Anno Scolastico 2021/2022

Piano Scuola 21_22

m_pi.AOODRPU.REGISTRO UFFICIALE(U).0023930.09-08-2021

m_pi.AOOGABMI.Registro Decreti(R).0000257.06-08-2021

Calendario scolastico 2021_22

Buoni libro scuole secondarie di I^ e II^ grado. Anno Scolastico 2021/2022 (comune di Bari)

La Musica sconfigge le distanze. La resilienza dei nostri ragazzi sconfigge l’impossibilità di non poter fare MUSICA INSIEME e la nostra SCUOLA con la GIOVANE ORCHESTRA FRANCO CASAVOLA realizza un video dimostrando entusiasmo e continuità nell’impegno.

La nostra “Giovane Orchestra Franco Casavola” costituita dagli alunni delle classi seconde e terze del Corso ad Indirizzo Musicale ha eseguito “JEEJ ROBOT D’ACCIAIO & GOLDRAKE” rientrando nelle attività della “XXXII Rassegna Nazionale della Musica a Scuola” promosse dal Ministero della Pubblica Istruzione organizzata dal Comitato nazionale per l’apprendimento pratico della musica “INDIRE”.

BUONA VISIONE!!!↓

XXXII Rassegna Nazionale della Musica a Scuola - Link per visualizzare il video realizzato dagli alunni della S.S. 1 Grado Casavola - D'Assisi.pdf

Avviso n. 19 - modelli per la segnalazione reclamo in materia di cyberbullismo

USO DEI TELEFONI CELLULARI A SCUOLA AVVISO N.64

La locandina del PTOF è scaricabile qui

USCITA DA SCUOLA DEGLI ALUNNI MINORI

Somministrazione di farmaci in ambito scolastico

michelin.jpg

La Scuola secondaria di primo grado Casavola-D’Assisi vince il concorso per le scuole “Tracce di un viaggio”

Il premio

Il padlet

L'articolo su Modugno on line

Servizio su telenorba

Manifestazione con il sindaco di Modugno

Le notizie relative agli anni scolastici precedenti sono inserite nella pagina archivio.

Valid HTML 4.01 Transitional

CSS Valido!